Consorzio Vini Tipici di San Marino

Consorzio Vini Tipici di San Marino



 SCARICA IL CATALOGO CON LE MIGLIORI OFFERTE NATALIZIE PER LA TUA ATTIVITA’!


Quest’anno il Consorzio Vini Tipici San Marino ha sapientemente richiamato le luci, i sapori, i colori tipici delle Feste con la nuova presentazione delle confezioni-regalo, in cui i colori caldi dell’autunno si sposano con la qualità del Vini e dei prodotti tipici del territorio.
Semplici parole scritte “a mano” accompagnano la presentazione dei vari Caldese, Tessano, Oro dei Goti, Moscato e Brugneto, creando un’atmosfera calda e familiare, tipica delle tavole imbandite e dei momenti conviviali accompagnati da un buon bicchiere di vino.
 


 

Il Consorzio, da tempo, investe sulla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, la cui qualità, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti anche al di fuori dei confini, è sinonimo di appartenenza e riconoscenza verso la nostra Terra.
I Vini del Titano sono entrati a far parte del patrimonio culturale e delle tradizioni del popolo sammarinese, la cui spontaneità ed autenticità si riflette anche negli altri prodotti tipici della Terra di San Marino, per un sodalizio davvero speciale.
Una confezione di Vini e prodotti tipici del Consorzio rappresenta per le aziende sammarinesi la strenna ideale per clienti e dipendenti, in cui i sapori si fondono con le tradizioni della Repubblica più antica del mondo.
Un gesto semplice, capace di scaldare e ravvivare i momenti di festa vissuti in compagnia, con il valore aggiunto della tipicità territoriale dei prodotti.
 

 

Anche questo Natale, a testimonianza di un impegno concreto di solidarietà, scegliendo le confezioni del Consorzio Vini Tipici si contribuirà a far sorridere i bambini aiutati dall’Associazione San Marino for the Children in Africa.
Il Consorzio Vini Tipici, per premiare chi sceglie di privilegiare i prodotti del territorio, regalerà ai propri clienti il calendario 2012, realizzato con la preziosa collaborazione dell’Associazione Sammarinese Foto Amatori.
Scatti unici, per immortalare e trasmettere la passione per il vino.
L’offerta di quest’anno si arricchisce ulteriormente con l’omaggio di una bottiglia di Brut riserva Titano, per l’acquisto di una confezione-regalo di almeno 25 euro.
 


 SCARICA IL CATALOGO CON LE MIGLIORI OFFERTE NATALIZIE PER LA TUA ATTIVITA’!

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy