San Marino. Robespierre e ghigliottina sul Pianello. La Voce

San Marino. Robespierre e ghigliottina sul Pianello. La Voce

Raimondo Baldoni & Erasmus di La Voce di Romagna San Marino: Punture di spillo. Le anomale letture su fatti di cronaca riportati cercando di essere sempre garantisti a 360 gradi / Nessun Robespierre, sovranità e rispetto / Servono umili servitori dello Stato e non ‘turisti per caso’ 

Libertas.sm è un sito assai strano.
Strano perché non dà notizie dirette ma riporta quelle di altri. Virgoletta i pezzi, inserisce qualche foto e lancia un titolo. Un esempio: “A difesa d’Isoldi-La Voce” oppure “Erasmus La Voce- Non toccate Isoldi”. Tutto questo per due articoli che affermano esattamente il contrario. La Voce non ha mai fatto il tifo per Isoldi, è un giornale obiettivo che dà notizie vere come quella che all’unico scopo di buttar fango sulla Repubblica, ha riesumato casi decotti.  
(…) Noi siamo per San Marino e con i sammarinesi onesti che non ne possono più di questo degrado politico e sociale, che vogliono il ripristino  di una vera sovranità e il rispetto, che la più Antica Repubblica del mondo meriterebbe, se fosse rappresentata da umili Servitori dello Stato e non da ‘turisti per caso’. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato il giorno successivo

Leggi anche:  La Voce di Romagna: ‘San Marino e’ vietata agli onesti‘, parla Gianfilippo Dughera. Raimondo Baldoni

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy