Rimini. Finge di aiutare una ragazza a parcheggiare l’auto per rubare la borsa

Rimini. Finge di aiutare una ragazza a parcheggiare l’auto per rubare la borsa

Finge di aiutare una ragazza a parcheggiare l’auto, ma si infila all’interno del veicolo e le ruba la borsa che era sul cruscotto.

È successo nella notte del 24 aprile a Rimini. Due volanti della Polizia di Stato sono intervenute in via Regina Margherita perché una ragazza ha riconosciuto l’autrice del furto della sua borsa, accaduto qualche ora prima.

La ragazza, mentre cercava di parcheggiare, è stata avvicinata da un’altra donna, che si è offerta di aiutarla a posteggiare il mezzo di trasporto.
Nonostante il suo rifiuto, la donna si è infilata comunque nell’auto della ragazza, ha rubato la sua borsa posizionata sul cruscotto e ha immediatamente abbandonato il veicolo, salendo su un’auto “complice” allontanandosi in direzione Riccione.

Poco dopo alla ragazza a cui era stata sottratta la borsa, sono giunte notifiche sul cellulare che indicavano tentativi di pagamento in un’attività commerciale.
Pagamenti andati falliti perché la ragazza è riuscita a bloccare prontamente la carta bancomat.
La stessa si è recata immediatamente nel luogo dove risultavano i tentativi di pagamento e ha riconosciuto la donna, che poco prima le aveva rubato la borsa.

In considerazione dei fatti accaduti e a seguito del riconoscimento della giovane come l’autrice del furto, la donna è stata denunciata dalla Polizia di Stato in stato di libertà per il reato per il reato di furto aggravato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy