Rimini. Prova a scappare con la droga, ma viene tratto in arresto dai poliziotti

Rimini. Prova a scappare con la droga, ma viene tratto in arresto dai poliziotti

Tenta di scappare con la droga a Rimini, arrestato dalla Polizia di Stato. 

Nelle prime ore della mattina di ieri, la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un ragazzo italiano per il reato di rapina e lesioni personali aggravate.

Nello specifico, alle ore 6.40, una volante è stata inviata in un bar della zona di Bellariva, poiché era pervenuta una segnalazione della presenza di tre soggetti che litigavano, di cui uno armato di coltello.

Gli agenti, immediatamente giunti sul posto, hanno fermato i soggetti protagonisti del litigio, trovando su uno di essi, dopo una breve perquisizione, il coltello poco prima segnalato e su un altro della sostanza stupefacente (hashish).

Durante il controllo dei poliziotti, uno dei tre giovani, inaspettatamente e con una mossa fulminea, ha preso possesso del sacchetto contenente la droga, posto momentaneamente nell’auto della Polizia, e iniziato una disperata corsa nel tentativo di sfuggire agli agenti.

I poliziotti, postisi subito all’inseguimento, hanno raggiunto il giovane, il quale, con l’intento di scappare, ne ha colpito al viso uno con alcune gomitate.

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto datosi alla fuga, è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata odierna al Tribunale di Rimini.

Inoltre, il soggetto armato di coltello è stato denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Nei confronti delle persone indiziate e imputate vige la presunzione di innocenza.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy