Continuano a San Marino le elezioni federali per il quadriennio olimpico 2009/2012

Continuano a San Marino le elezioni federali per il quadriennio olimpico 2009/2012

Continuano a San Marino le elezioni federali per il quadriennio olimpico 2009/2012.
E’ la volta delle Federazioni Sammarinesi Aeronautica, Ginnastica, Pesca Sportiva, Tennistavolo.
Tre conferme e una nuova nomina è il bilancio della tornata elettorale per il rinnovo dei diretti federali di ieri sera. Riccardo Venturini resta il Presidente della Federazione Ginnastica, Stefano Piva rimane ai vertici della Federazione Tennistavolo e Graziano Muraccini della Federazione Pesca. Mentre Dennis Michelotti è il nuovo Presidente della Federazione Aeronautica, rieletti nel direttivo il presidente uscente Gianfranco Terenzi, insieme ai consiglieri Maurizio Mariotti, Edgardo Casali e Massimiliano Toccaceli.
Nella Ginnastica l’unico nuovo ingresso nel consiglio federale è di Maria Domenica Zafferani, confermato il direttivo uscente composto da Cristina D’Annuntiis, Roberta Casali, Daniela Fabbri e Alessandra Carattoni.
Nella Federazione Tennistavolo restano Gianrico Biordi, Alessandro Tentoni, Silvano Monaldini e Mario Pelliccioni, due invece le new entry: sono Sergio Cecchetti e Michele Di Mario.
Federico Soldati, Daniel Moroni, Marco Bendinelli, Romano Valeriani e Guerrino Mattioli sono i nuovi eletti nel direttivo della Federazione Pesca, del consiglio uscente sono confermati Giovanni Stacchini, John Bruschi e Bruno Zattini.

[c. s. Cons]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy