Continuano le attestazioni per Mario Fantini, Carisp San Marino

Continuano le attestazioni per Mario Fantini, Carisp San Marino

La Voce di Romagna – San Marino ha riportato nei giorni scorsi nuove attestazioni di persone vicino per lavoro a Mario Fantini, ai vertici della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, fino al ciclone Varano.
Dopo aver lasciato il Rolo nel 1990 ‘è proprio a San Marino che Fantini intuisce, per primo sul mercato, le potenzialità del
credito al consumo in Italia, il che lo porta alla creazione di Finemiro (oggi Neos, il gruppo da cui proviene Leone Sibani, neo presidente della stessa Carisp, ndr).

Ci sono ‘persone che, in questo momento, sono attonite, stupite ed incredule per il silenzio che è stato imposto, in maniera così brutale, ad una simile persona. Persone che vogliono rendere giustizia al Dott. Fantini facendolo conoscere come lo conoscono loro, anche se lui, con il suo carattere solido e riservato, pensava di essersi già fatto conoscere con i fatti. I sentimenti di generosità, lealtà, amicizia e giustizia che ha saputo trasmettere a tutti quelli che lo hanno conosciuto e stimato non si cancellano e rimangono un esempio da seguire. Esempio che, siamo sicuri capiranno anche coloro che ora lo hanno zittito‘.

Leggi l’articolo su Mario Fantini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy