Convention Visitors e Bureau: ‘Al via il 16esimo festival internazionale della magia’

Convention Visitors e Bureau: ‘Al via il 16esimo festival internazionale della magia’

Al via il 16esimo festival internazionale della magia

Stupore, divertimento e grande spettacolo per la serata di gala,
sabato 9, al Nuovo di Dogana, con Raul Cremona

Tutto è pronto al Kursaal per ospitare la 16esima edizione del Festival Internazionale della magia, in locandina a San Marino da venerdì 8 a domenica 10 marzo.

Tre giornate intense di fiere magiche, corsi trucca bimbi, conferenze a tema, workshop. Due gli appuntamenti clou. Il primo, venerdì sera, ore 21, al Palazzo dei Congressi, con il campionato italiano di magia. Presenta Andrea Baioni.

Il secondo appuntamento, sabato 9, ore 21, al Nuovo di Dogana, con il galà magico. Presenta Raul Cremona, il famoso comico di Zelig.

Il festival, nato nel 1998 da un’idea del mago Gabriel, che ha abbinato divertimento, grande spettacolo e apprendimento delle arti magiche all’obiettivo benefico per raccogliere fondi in favore dell’associazione AT21 (che si occupa della sindrome di Down), conta migliaia di partecipanti e spettatori da tutto il mondo.

Anche quest’anno, l’evento dura tre giorni, suddivisi in appuntamenti riservati esclusivamente ai professionisti della magia e due appuntamenti aperti al pubblico, che nel corso degli anni hanno portato sul palco illusionisti e prestidigitatori di fama mondiale: da Tony Binarelli a Silvan, Alexander, Aldo Colombini e tanti altri.

Il buon andamento dell’organizzazione, come sempre, sotto la supervisione del CVB San Marino.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy