Coriano (Rn). Muore dopo un volo di 7 metri. Corriere Romagna

Coriano (Rn). Muore dopo un volo di 7 metri. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Alban Hidri, operaio 40enne, lavorava alla ristrutturazione di un edificio a Campo di Trens, piccolo centro della provincia di Bolzano / Vola dalla gru, muore dopo 4 giorni / A Coriano lascia la moglie e due figli: troppo gravi le lesioni per sopravvivere

CORIANO. È morto l’altra notte all’ospedale di Bolzano, dopo quattro giorni di agonia, Alban Hidri, operaio albanese da 15 anni residente a Coriano dove lascia moglie e due figli. Il suo fisico purtroppo non ha risposto alle cure dei medici altoatesini: troppo gravi le lesioni riportate nella caduta da una gru, incidente su cui stanno indagando i carabinieri e l’ispettorato del lavoro.

La tragedia di Alban Hidri, 40 anni, è iniziata venerdì scorso. Il cantiere a Campo di Trens, dove si stava occupando della ristrutturazione di un edificio, era aperto da una manciata di minuti. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha iniziato la scalata di una gru quando, forse a causa del ghiaccio, ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Un volo di oltre 7 metri “annunciato” dal grido di terrore che ha lanciato e che ha richiamato l’attenzione dei colleghi, i primi ad accorrere in suo aiuto. Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivate ambulanza e automedicalizzata del 118. Il medico, vista la gravità delle lesioni, ha quindi richiesto l’intervento dell’elicottero. Stabilizzato è stato quindi trasferito all’ospedale di Bolzano dove i medici si sono riservati la prognosi e l’hanno ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy