Coro Lirico Città di Rimini Amintore Galli, confermati i vertici dell’associazione che organizza la grande Lirica di Capodanno

Coro Lirico Città di Rimini Amintore Galli, confermati i vertici dell’associazione che organizza la grande Lirica di Capodanno

Per il sesto biennio consecutivo, gli Associati del Coro Lirico Amintore Galli riconfermano in carica il Consiglio uscente: Claudia Corbelli presidente; Marco Cevoli vice presidente con mansioni esecutive; Natalina Parma segretaria, e i tre consiglieri Lorenzo Marcaccini, Donato Di Luca e Maurizio Ricci. Elena Facchini eletta come tesoriere rivestirà il ruolo che è stato per tanti anni di Umberto Frambosi recentemente scomparso. Sindaci revisori eletti: Presidente Paolo Tampieri, consiglieri Giuseppe Lotti e Eugenio Carlini.
Dal 2004, il Coro Lirico Amintore Galli produce e realizza, in collaborazione con il Comune di Rimini e l’Associazione Atto Primo Rimini inMusica, l’opera lirica inserita nei grandi eventi del Capodanno riminese.
La preparazione sempre più raffinata e il repertorio lirico sinfonico, che negli anni è andato crescendo e consolidandosi, si deve anche al suo Maestro preparatore Matteo Salvemini che ha diretto, fra l’altro, come Maestro Concertatore e Direttore d’Orchestra, le ultime due Opere del Capodanno di Rimini, Boheme (2008) e Tosca (2009).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy