Corso di Alta Formazione applicazione della Normativa Antiriciclaggio nel Sistema Economico Nazionale e Internazionale

Corso di Alta Formazione applicazione della Normativa Antiriciclaggio nel Sistema Economico Nazionale e Internazionale

L’Università di Bologna e la Segreteria di Stato all’Istruzione di San Marino con il patrocinio dell’Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, di Assofiduciaria e della Federazione delle BCC dell’Emilia Romagna hanno attivato la quarta edizione del corso di alta formazione “L’applicazione della normativa antiriciclaggio nel sistema economico nazionale e internazionale”.

Le lezioni si terranno tutti i venerdì dalle 9:00 alle 18:00 circa, dal 6 novembre 2015 al 18 dicembre 2015 (per un totale di 7 venerdì). L’ultimo venerdì è prevista una prova orale per il conseguimento del titolo.

Il corso è volto a fornire competenze in materia di disciplina antiriciclaggio a chi svolge attività ad essa inerenti all’interno di pubbliche amministrazioni, banche, finanziarie, società di leasing e factoring, trust companies, fiduciarie, società immobiliari e a chi presta consulenza a tali soggetti.

I docenti saranno professori universitari, responsabili della funzione antiriciclaggio di banche e finanziarie, nonché magistrati e funzionari di autorità pubbliche di controllo italiani e sammarinesi.

Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 30 settembre 2015 seguendo le istruzioni reperibili al seguente link: http://www.unibo.it/it/didattica/corsi-di-alta-formazione/2015-2016/lapplicazione-della-normativa-antiriciclaggio-nel-sistema-economico-nazionale-ed-internazionale-8971

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy