Costituito il Convention & Visitors Bureau

Costituito il Convention & Visitors Bureau

Comunicato stampa

La Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino informa che è stato pubblicato il decreto n. 5 del 4 aprile 2008 che regolamenta la costituzione del Convention & Visitors Bureau.

Il Convention & Visitors Bureau è costituito in società per azioni a partecipazione mista pubblico/privato. Le quote azionarie devono essere sottoscritte per almeno il 51% dallo Stato e le restanti dalle Associazioni di Categoria del settore e da soggetti privati del settore.
Il Convention & Visitors Bureau svolgerà compiti operativi ed attuativi nel campo del turismo e gestirà l’attività congressuale all’interno del Centro Congressi Kursaal.

A norma dell’art. 3 del Regolamento di Attuazione del ‘Convention & Visitors Bureau della Repubblica di San Marino S.p.A’, le Associazioni di Categoria del settore ed i soggetti privati del settore interessati, devono manifestare la propria volontà ad acquisire quote azionarie della costituenda società per azioni alla Segreteria di Stato per il Turismo in forma scritta, entro il 30 aprile 2008 utilizzando gli appositi moduli da reperirsi presso la Segreteria di Stato negli orari d’ufficio. I rappresentanti di enti, consorzi, società, associazioni ecc. dovranno presentare anche la documentazione che attesti il titolo in base al quale sono autorizzati presentare la manifestazione di interesse per acquisire le azioni del C&VB.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy