Credito Industriale Sammarinere Cis

Credito Industriale Sammarinere Cis


CIS A SAN MARINO

 Il Credito Industriale Sammarinese, grazie alla presenza capillare e strategica di filiali sul territorio, riesce a rispondere in modo tempestivo ed esaustivo alle esigenze della propria clientela.La Banca si distingue sul mercato per la capacità di identificare le soluzioni più idonee e soddisfacenti per la clientela Private e Corporate.La gamma di prodotti e servizi spazia da quelli più tradizionali a quelli più specialisticI.

 Il contesto economico attuale impone una crescente attenzione alla pianificazione delle risorse economiche e del patrimonio. Oggi è ancora più importante, nell’ottica di una consulenza globale e personalizzata, fornire a tutti i clienti un’adeguata risposta ai bisogni di previdenza, di gestione del risparmio e di protezione dei propri cari con un’ampia offerta di servizi.
 La Banca è attiva, con una vasta gamma di prodotti e servizi, anche sul mercato Retail.La lunga esperienza nel soddisfare al meglio le esigenze della clientela affluent (attraverso il proprio servizio di Private Banking) e di quella Corporate, consente oggi al C.I.S. – Credito Industriale Sammarinese di proporsi alla clientela Retail con lo stesso approccio avendo, come primario obiettivo, la piena soddisfazione del cliente, strategia “vincente” dell’Istituto.
 

 Le Gestioni Patrimoniali su base individuale rappresentano lo strumento migliore per rispondere alle diverse esigenze finanziarie, ricercando costantemente l’ottimizzazione del patrimonio finanziario della clientelI, inoltre il C.I.S. offre ai propri clienti una gamma di linee di investimento, ognuna caratterizzata da una diversa combinazione fra rendimento e rischio.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy