Da San Marino una donazione di dispositivi di sicurezza per il Brasile

Il Titano tende una mano al Brasile: inviati dispositivi di sicurezza nel Paese sudamericano, colpito dall’emergenza Covid-19.

“L’Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino ha inviato una donazione di dispositivi di protezione alla Repubblica Federale del Brasile, già arrivati sul posto ieri e destinati alla Segreteria Sanitaria della Municipalità di San Paolo, una delle città più colpite dall’epidemia e dove ha sede il Consolato Generale della Repubblica di San Marino.

La donazione dell’ISS, che consiste in 3.000 mascherine e 100 tute protettive, è un piccolo ma significativo gesto di solidarietà che rafforza i rapporti tra i due Paesi, un gesto reso possibile dopo la decretazione di Fine Emergenza sanitaria del 30 giugno 2020.

A favorire la donazione sammarinese, con la spedizione di materiale partita giovedì 9 luglio da San Marino, l’Ambasciatore di San Marino in Brasile, Filippo Francini, che ha incontrato oggi a Roma l’Ambasciatore brasiliano Helio Ramos e ha ricordato i profondi legami di amicizia e collaborazione tra il grande paese Sudamericano e la piccola Repubblica del Titano”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy