Da venerdì anche la Rai

SAN MARINO CEPU OPEN

Da venerdì anche la Rai (con il canale Rai Sport 2) si aggiunge alle dirette
quotidiane di San Marino Rtv: il palinsesto sino a domenica. E per gli appassionati live score e web tv in streaming sul sito www.atpsanmarino.com

Si confermano un evento in grado di catalizzare l’attenzione dei mass media gli Internazionali di tennis “San Marino Cepu Open”, challenger maschile (100.000 dollari di montepremi + ospitalità) in svolgimento sui campi del Centro Tennis di Montecchio sino a domenica 8 agosto.

Oltre alla copertura integrale garantita alla manifestazione da San Marino Rtv, che trasmette in diretta tre incontri del campo Centrale sin dal primo giorno (quello pomeridiano e i due della sessione serale) con commento di Palmiro Faetanini e Roberto Chiesa, proposte anche in streaming live sul sito web www.sanmarinortv.sm, le fasi decisive dell’edizione 2010 del torneo saranno seguite anche dalla Rai. Dunque dai quarti di finale gli appassionati di tutta la Penisola potranno vivere le emozioni del “San Marino Cepu Open” su Rai Sport 2 (canale del digitale terrestre), raccontate dall’inviato Andrea Bettini.

Ecco il palinsesto comunicato dalla Rai agli organizzatori del torneo:
venerdì 6 agosto dalle ore 19.30 alle 21.30 e dalle 22.30 alle 24.30 (diretta quarti di finale singolare);

sabato 7 agosto dalle ore 20 alle 22 (diretta seconda semifinale) e dalle 22 alle 24 (differita seconda semifinale);

domenica 8 agosto: dalle ore 20 alle 22 diretta della finale del singolare.

Un’ulteriore possibilità per gli aficionados della racchetta è offerta, come già da alcuni anni, dal sito internet ufficiale del “San Marino Cepu Open” (www.atpsanmarino.com): in home page, nel menu principale di destra, si può aprire il collegamento live che consente di seguire gli incontri in corso sui vari campi in tempo reale, oltre ad altre opzioni, tra cui quella live tv.

Ufficio stampa San Marino Cepu Open
(tel. sala stampa 0549 802428)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy