Dal 1° maggio parcheggi a pagamento anche a Misano

Dal 1° maggio parcheggi a pagamento anche a Misano

Dal 1° maggio al 30 settembre su 4 parcheggi a ridosso del lungomare di Misano torna la sosta a pagamento prevista tutti i giorni dalle ore 08.00 a mezzanotte

In totale sono oltre 700 i ‘posti blu’ compresi nei parcheggi di via Liguria (177 posti auto) e via D’Azeglio (165 posti) a Misano Mare, nel parcheggio del Sole a Misano Brasile (165 posti) e del Gabbiano di fronte all’ex Bobo (210).

Per questa stagione sono state introdotte diverse novità sul piano tariffario.

In primo luogo sono stati uniformati i costi della sosta oraria su tutte le aree passando dai 0,60 centesimi di euro nei parcheggi Gabbiano e di via D’Azeglio e di 0,70 centesimi di euro nei parcheggi su via Liguria e via Del mare a 0,80 centesimi di euro.

È stata omogeneizzata anche la tariffa giornaliera passata a 4,5 euro rispetto ai 3,50 e 4,00 euro dello scorso anno.

Prestando attenzione alle esigenze di coloro che necessitano di sostare solo per pochi minuti nelle aree a pagamento, è stato ridotto il tempo di sosta minima passando da 1 ora a mezzora; conseguentemente anche il costo è sto dimezzato a 0,40 centesimi di euro.

Sarà già possibile richiedere presso l’Ufficio IAT di via dei Platani, 22 abbonamenti mensili di 65 euro o stagionali a 140 euro che daranno diritto alla sosta giornaliera in qualsiasi area di sosta a pagamento, ma non prevedono il posto auto riservato.

I costi rispetto allo scorso anno sono stati maggiorati rispettivamente di soli 5 e 20 euro.

Altra novità la possibilità di acquistare grattini con validità dalle ore 8.00 alle 24 che danno diritto a 4 ore di sosta a tariffa fissa di 2 euro.

Rimarranno a sosta gratuita i parcheggi di via Liguria, quello di fronte alle Poste e di fianco alla stazione ferroviaria.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy