Day Hospital ‘Il Sorriso’. Ricostruzione denti. Rivoluzionaria ‘Tecnica 3 Step’

Day Hospital ‘Il Sorriso’. Ricostruzione denti. Rivoluzionaria ‘Tecnica 3 Step’
 Ritrovare il sorriso? Non è questione di umore ma, a volte, anche di… denti! Day Hospital ‘Il Sorriso’ è il luogo ideale per curare, ricostruire, perfezionare i tuoi denti grazie ai  migliori trattamenti dentali applicati con la professionalità. Con una novità importante: la recentissima tecnica di ricostruzione dei denti chiamata ‘Tecnica 3 Step‘ ovvero, dei ‘tre gradini’, che consente a tutte le persone, giovanissime o anziane, che per varie patologie si ritrovano con denti abrasi, di ritrovare, letteralmente, il sorriso più splendente! Chiedi un appuntamento: Day Hospital ‘Il Sorriso’ ti aspetta.  

 

 Ripristinare funzione ed estetica con trattamenti minimamente invasivi e quasi sempre senza bisogno di anestesia: è la ‘Tecnica 3 Step’ che da oggi è possibile trovare anche sul Titano grazie al Day Hospital ‘Il Sorriso’. Una tecnica innovativa frutto del lavoro e della ricerca della dottoressa Francesca Vailati, una professionista del settore che vanta una formazione negli Usa e che oggi fa parte della Università di Ginevra.
 Per saperne di più e per valutare l’opportunità di provare questa tecnica di ricostruzione dentale, contattateci: ci prenderemo cura dei vostri denti e potrete, finalmente, ritrovare il vostro sorriso!   

Day Hospital “Il Sorriso”
Via L. Zuppetta, 14 – 47893 Cailungo – RSM
Tel 0549 902.402 – Fax 0549 903.004 Email: info@ilsorrisodh.sm www.ilsorrisodh.sm
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy