Decreto Incentivi: riparte il servizio di consulenza gratuito

Decreto Incentivi: riparte il servizio di consulenza gratuito

Decreto Incentivi: riparte il servizio di consulenza gratuito

Servizio attivo dal 2 settembre

Riparte giovedì 2 settembre il Servizio gratuito di prima consulenza che la Camera di Commercio porta avanti in favore delle imprese sammarinesi desiderose di approfondire le questioni legate al Decreto Incentivi italiano. A partire dalle ore 9 infatti, sarà presente presso gli uffici dell’ente camerale un consulente che SU APPUNTAMENTO riceverà gli imprenditori e risponderà ai loro interrogativi. Le aziende interessate, sono invitate a contattare la Camera di Commercio per fissare l’orario dell’incontro, al quale dovranno presentarsi assieme al proprio consulente/professionista. A partire dalla prossima settimana, il consulente sarà disponibile ogni venerdì mattina.

Questo servizio gratuito va ad affiancare e integrare la vasta gamma di attività che la Camera di Commercio ha realizzato, e che continua a realizzare, per contribuire a rendere maggiormente comprensibile il quadro normativo italiano con cui le imprese sammarinesi sono chiamate a confrontarsi da due mesi a questa parte.

E’ proprio questo l’obiettivo che ha spinto alla creazione dell’area Speciale Decreto Incentivi all’interno del sito www.cc.sm, e all’avvio di un’attività di monitoraggio utile a capire come si stanno muovendo le aziende rispetto alle novità introdotte dalla direttiva italiana, e a conoscere la loro opinione riguardo a un ventaglio di soluzioni proposte.

Per informazioni e appuntamento: tel. 0549.980380 oppure info@cc.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy