Di San Marino il proprietario del Cicala (sexy bar) di Cesenatico

Di San Marino il proprietario del Cicala (sexy bar) di Cesenatico

Il Resto del Carlino: Prostituzione, chiuso il sexy locale / Nei guai Alfredo Leardini, titolare della Cicala di Cesenatico e Maurizio Golfarelli

Chiuso un sexy bar a Cesenatico dove tre persone sono state arrestate al termine di una indagine su prostituzione e immigrazione clandestina.

Si tratta del night club La Cicala, sul lungomare Carducci. Nei guai Alfredo Leardini, 64 anni, proprietario del locale, residente a San Marino, il suo dipendente Maurizio Golfarelli, 60 anni, residente a Rimini, il quale è accusato esclusivamente di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione; e Alessandro Minotti, 60 anni, proprietario dell’Hotel Casanova di Cesenatico, il quale deve invece rispondere di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina con l’aggravante dello sfruttamento sessuale.

L’operazione, condotta venerdì sera dagli uomini della Squadra mobile di Forlì, ha portato Leardini in una cella del carcere di Forlì, Golfarelli agli arresti domiciliari nella sua casa a Rimini, e Minotti ai domiciliari nell’abitazione di Cesenatico.

Le indagini sono iniziate nel dicembre 2009, quando dall’ambasciata italiana a Kiev giungono delle segnalazioni precise. Il governo dell’Ucraina aveva proibito i visti per l’espatrio di ballerine e figuranti, in quanto dietro il paravento di queste professioni sembravano nascondersi attività di prostituzione.

Le attenzioni si concentrano in particolare su tre ragazze ucraine all’epoca di 27, 25 e 23 anni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy