Domani 2 aprile riunione al Kursaal del Corpo Diplomatico e Consolare sammarinese

Domani 2 aprile riunione al Kursaal del Corpo Diplomatico e Consolare sammarinese

Domani mercoledì 2 aprile avrà luogo al Kursaal la prima riunione di tutto il Corpo Diplomatico e Consolare della Repubblica di San Marino con apertura alle ore 10 di Fiorenzo Stolfi, Segretario di Stato per gli Affari Esteri.
Nell’occasione verrà presentato anche il nuovo sito della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri che consentirà, fra l’altro, una certa interattività anche per ambasciate e consolati.

Nella giornata di domani si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi Kursaal il primo incontro con il Corpo Diplomatico e Consolare sammarinese. L’incontro, che avveniva nel pomeriggio del 1° aprile e del 1° ottobre, consente ora di dedicare un’attenzione ed uno spazio apposito con i Diplomatici ed i Consoli che rappresentano la Repubblica di San Marino nel mondo.
I lavori verranno aperti alle ore 10,00 dal Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Fiorenzo Stolfi, che illustrerà ai convenuti gli elementi di politica estera intervenuti rispetto all’ottobre scorso; al termine della relazione del Segretario di Stato farà seguito un dibattito ed un confronto fra tutti gli intervenuti. Nel pomeriggio verrà presentato in anteprima il nuovo sito della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, che presenta una novità rispetto al sito precedente in quanto consente alle diverse Rappresentanze diplomatiche interessate di gestire appositi spazi all’interno del sito stesso.
Alle ore 17,00 il Corpo Diplomatico sammarinese sarà ricevuto in udienza ufficiale dagli
Ecc.mi Capitani Reggenti Rosa Zafferani e Federico Pedini Amati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy