Domani San Marino si presenta ai buyer internazionali

Domani San Marino si presenta ai buyer internazionali

Domani, i tour operator internazionali di “Buy Emilia Romagna” alla scoperta di San Marino.

Quest’anno per la prima volta anche la Repubblica di San Marino è presente al “tavolo” delle contrattazioni del 13° “Buy Emilia Romagna,” l’importante borsa del turismo, ospitata a Bologna dal 27 aprile al 1 maggio.

La presenza di San Marino a questo importante evento conferma la stretta collaborazione e la sinergia operativa, attuata dalla Segreteria per il Turismo con gli Enti ed Istituzioni turistiche della vicina Italia.

Al workshop parteciperanno gli operatori del Consorzio San Marino 2000 che incontreranno i circa 100 buyer internazionali interessati al territorio sammarinese e zone limitrofe.

Martedì 29 aprile, un ventina di tour operator stranieri accreditati al “Buy Emilia Romagna” tra cui, giapponesi, canadesi, libanesi, russi, tedeschi, ungheresi, e di altre Paesi dell’est, parteciperanno ad un educational tour alla scoperta dell’offerta turistica del nostro territorio intitolato “Tra mare e cielo: la Riviera e la Repubblica più antica d’Europa”.

Per la prima volta anche la Repubblica di San Marino è meta dei tour operator del “Buy”. L’itinerario partirà proprio con la visita alle ore 9.45 alla Collezione Ferrari “Maranello Rosso”, museo dedicato al Mito Ferrari che racconta la storia del costruttore attraverso l’esposizione di vetture e documenti storici. Successivamente, alle ore 11, gli operatori si recheranno in Città, al Centro Congressi Kursaal, dove dalla delegazione della Segreteria di Stato per il Turismo, per un breve briefing sul sistema e sul prodotto turistico sammarinese. Seguirà una visita guidata al centro storico, con un momento dedicato allo shopping.

L’Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy