Domani sera la conferenza Csdl su “San Marino Outlet Experience”

È in programma domani alle ore 21, nella sala Montelupo di Domagnano, l’attesa conferenza pubblica organizzata dalla Confederazione sammarinese del lavoro “The Market, opportunità reale per i sammarinesi?”.

“Mentre oggi pomeriggio si svolge l’incontro tra le organizzazioni sindacali con la segreteria di Stato per il Lavoro, con la presenza anche di una rappresentanza della società promotrice del polo della moda“, spiega in una nota la Confederazione sammarinese del lavoro, la serata di domanisi svolgerà in presenza, fino a un massimo di 45-50 partecipanti, e sarà anche trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ‘Cuore Csdl’“.

Sono “diversi gli interrogativi a cui gli ospiti saranno chiamati a rispondere, a iniziare dal segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini, anche alla luce di quanto emerge nell’incontro di oggi; gli altri ospiti sono Giovanni Zonzini, consigliere di ReteEva Guidi, capogruppo consiliare di Libera (sostituisce Matteo Ciacci); Nicola Renzi, consigliere di Repubblica futuraEnzo Merlini, segretario confederale CsdlAlfredo Zonzini, segretario Fucs-Csdl. Coordina il dibattito Giuliano Tamagnini, segretario generale Csdl. È stato invitato a intervenire anche un rappresentante della proprietà di The Market“.

La Confederazione sammarinese del lavoro “intende mettere l’accento in particolare sulle prospettive occupazionali per i sammarinesi, visto che nell’accordo tra segreteria Lavoro e proprietà non sono presenti impegni in tal sensopreviste invece varie concessioni e deroghe agli esercizi commerciali che consentono ampie possibilità di assunzione di personale da fuori territorio“.

Sempre la Csdl “rinnova l’invito ai cittadini a partecipare in presenza alla serata o a seguire la diretta via Facebook”.

Infine, “vista la prossimità con l’evento di domani, il consueto programma settimanale ‘Csdl informa’ non sarà trasmesso mercoledì 9 giugno, ma riprenderà da mercoledì 16 giugno“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy