Oggi e domani a San Marino “Crudelia” e “Il cattivo poeta”

“Scusandoci ancora per l’inconveniente, non dipendente dalla nostra volontà, siamo lieti di annunciare che il problema tecnico che aveva impedito le proiezioni di ieri al cinema Concordia di Borgo Maggiore è stato celermente risolto”.

Lo annunciano gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino, spiegando che la programmazione delle proiezioni cinematografiche nella Repubblica di San Marino “proseguirà come di consueto da questa sera con ‘Crudelia’, il film della Disney con protagoniste Emma Stone ed Emma Thompson in una storia divertente ambientata nella Londra Post Punk che svelerà come è nato il personaggio della cattivissima Crudelia De Mon che tutti conoscono

Inoltre, “seguirà domani, martedì 8 giugno ‘Il cattivo poeta’, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto che narra l’ultimo periodo del ‘vate’ Gabriele D’Annunzio: una parabola archetipica sul potere e la libertà di pensiero”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy