Domenica, all’Acquaviva Stadium, il Victor San Marino punta alla vittoria

“Conquistare i tre punti contro il Diegaro per mantenere l’imbattibilità in stagione, tornare alla vittoria in Eccellenza dopo due pareggi consecutivi e guadagnare posizioni in classifica a discapito delle altre squadre.

Questo è l’obiettivo che il Victor San Marino intende raggiungere tra le mura amiche dell’Acquaviva Stadium questa domenica, lo stesso giorno in cui verranno venduti nuovamente gli abbonamenti “Oltre l’Eccellenza” (prezzi: 100 euro over 16, 50 euro donna; gratis under 16) per poter seguire tutte le partite casalinghe di campionato dei biancazzurri nella stagione 2021/2022. Sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale dalle ore 14.30 fino alle ore 15.45 per poter inoltre ricevere direttamente dal Victor San Marino un simpatico omaggio nei giorni successivi.

Tornando all’imminente partita, valida per la quarta giornata del campionato italiano di Eccellenza, gli uomini di mister D’Amore sfideranno il Diegaro, che ha ottenuto finora una vittoria contro la Savignanese (1-0), un pareggio contro il Russi (0-0) e una sconfitta contro il Futball Cava Ronco (1-2). Il match (prezzi biglietto: 10 euro over 16, 5 euro donna, gratis under 16) si svolgerà domenica 3 ottobre all’Acquaviva Stadium di San Marino (calcio di inizio ore 15.30) e sarà diretto dall’arbitro Giannini Sanguettoli della sezione di Bologna, coadiuvato dal primo assistente Pascale Mariano della sezione di Bologna e dal secondo assistente Antonio Masciello della sezione di Ravenna.

Ecco le dichiarazioni di Gianni D’Amore, allenatore del Victor San Marino, prima della sfida contro il Diegaro: “La settimana di allenamenti è andata bene: i giocatori si sono allenati con grinta e determinazione. Questa domenica all’Acquaviva Stadium arriverà il Diegaro, un club calcistico militante in Eccellenza da parecchi anni, ma noi siamo pronti ad affrontarlo e a dare il massimo per batterlo. Sono convinto che disputeremo una grande partita, ce la metteremo tutta per conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi. Spero anche di riuscire a recuperare per questa partita qualche giocatore infortunato”.

Nel frattempo sono stati annunciati nelle scorse ore dal Comitato Regionale Emilia Romagna della Lega Nazionale Dilettanti-Federazione Italiana Giuoco Calcio gli abbinamenti del terzo turno della Coppa Italia Eccellenza e Promozione: il Victor San Marino affronterà all’Acquaviva Stadium il Tropical Coriano il prossimo 6 ottobre (calcio d’inizio ore 20.30), in palio c’è il pass per gli ottavi di finale.

Infine, il Victor San Marino rende noto di aver ingaggiato Nicola Greco, classe 2000, che può giocare sia come terzino sinistro che come terzino destro e che in passato ha vestito le maglie di Cattolica, Savignanese, Atletico Lazio e Santarcangelo. Il nuovo acquisto è già a disposizione dell’allenatore D’Amore.

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy