Donne Disoccupate su rallentamento Fondo Straordinario di Solidarieta’

Donne Disoccupate su rallentamento Fondo Straordinario di Solidarieta’

San Marino, 21 agosto 2012
COMUNICATO STAMPA
Il Comitato Donne Disoccupate venuto a conoscenza del rallentamento della proposta di legge relativa al “Fondo Straordinario di Solidarietà” che poteva dare una risposta immediata alle famiglie in difficoltà per far fronte ai pagamenti di mutui, bollette, assicurazioni scadute e vari pagamenti da saldare; chiede ai politici di velocizzare l’iter burocratico per poterlo approvare.
Più volte abbiamo chiesto di essere ascoltate, di aiutarci e ancora una volta ci rendiamo conto che la maggior parte dei consiglieri non vuole assolutamente aiutare chi ha davvero bisogno in questo momento difficile. Troppo facile per voi a cui non  manca nulla, giocare con le persone che hanno perso il lavoro e la dignità.  
Cari Politici, ci sono davvero tanti modi per poterci aiutare!!! Se avete letto i nostri comunicati, non abbiamo mai chiesto l’impossibile ma semplicemente piccoli aiuti per poter andare avanti con decenza (poiché avere un lavoro sembra sia impossibile).  
Cari Politici, in questo momento difficile che il nostro paese sta attraversando perché non dimostrate che volete veramente aiutare le persone in difficoltà, rinunciando ai vostri stipendi per qualche tempo?  Oppure, perché ognuno di voi non prende una famiglia a carico e dimostrate ai cittadini sammarinesi  che avete veramente un “cuore” comprando loro un pezzo di pane per i loro figli???
Noi donne del Comitato stiamo seriamente valutando la possibilità di astenerci dal voto alle prossime elezioni politiche come i politici si astengono nell’aiutare le famiglie in difficoltà.
COMITATO DONNE DISOCCUPATE

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy