Doppio incarico, Francesco Raffaeli rigetta le accuse: “AASS non vanta alcun credito nei confronti di Carisp Immobiliare”

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Francesco Raffaeli in risposta all’articolo di oggi su l’Informazione che lo riguarda.

“Accetto ben volentieri le critiche che mi vengono mosse ma non per il doppio incarico ricoperto, peraltro senza incompatibilità, ma eventualmente per il modo in cui lo svolgo. Se qualcuno ha ritenuto di darmi fiducia ed affidarmi tali incarichi, mi ha valutato meritevole ed in grado di ricoprirli. Se la redazione dell’Informazione è dell’avviso contrario desidererei comprenderne il motivo.

Entrando nel merito dell’articolo, mi corre l’obbligo precisare che AASS non vanta alcun credito nei confronti di Carisp Immobiliare per utenze non pagate; che non esiste alcun legame diretto tra Carisp Immobiliare Srl  e Sam.Invest; che il credito che AASS vantava nei confronti di Sam.Invest è stato integralmente recuperato dall’Azienda, mediante il pagamento di tre tranches finanziarie di cui l’ultima risalente ad aprile 2022, frutto di un accordo che ha visto intervenire anche l’Esattoria di Banca Centrale presso la quale i crediti erano stati trasferiti nel tempo.

Un credito nato oltre 10 anni fa e nel frattempo  alimentatosi, che solamente l’attuale Consiglio di Amministrazione di AASS è riuscito ad azzerare nelle pendenze, ponendo attenzione massima all’attività di recupero dei crediti.

Non aggiungo altro a quella che è la semplice realtà dei fatti, purtroppo mistificata da chi dovrebbe informare professionalmente la cittadinanza”.

Francesco Raffaeli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy