Doveva scontare 3 anni e 3 mesi di carcere ma passeggiava per Rimini: arrestato straniero

Doveva scontare 3 anni e 3 mesi di carcere ma passeggiava per Rimini: arrestato straniero

Continuano i servizi interforze di controllo del territorio e prevenzione generale coordinati dalla Questura di Rimini al fine di rafforzare l’azione di contrasto dell’illegalità diffusa, con particolare riferimento alla zona del Centro Storico, della Stazione ferroviaria e del lungomare di Rimini.

I militari fanno sapere in particolare di aver identificato circa 150 persone durante i controlli congiunti tra le forze di Polizia, soprattutto su luoghi potenzialmente frequentati da pregiudicati

Grazie a questi controlli è stato individuato un cittadino rumeno su cui pendeva un ordine di carcerazione del Tribunale di Rimini per una pena di tre anni e tre mesi di reclusione.

Molteplici i reati a suo carico: sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione nei confronti della compagna, pretendendo dalla stessa, somme di denaro derivanti dall’attività di meretricio; maltrattamenti contro familiari, in quanto per diverso tempo umiliava, minacciava e picchiava la compagna, provocandole ansia; lesioni personali e rapina.

L’uomo è stato portato prima in Questura e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Rimini per espiare la pena.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy