Droga e alcol alla guida, l’esito dei controlli a Rimini: 6 patenti ritirate, 2 denunce e 4 segnalazioni alla Prefettura

Guida in stato d’ebbrezza a Rimini, nella notte tra venerdì e sabato i controlli della Polizia Locale per la sicurezza stradale.

Prosegue il presidio del territorio di Rimini da parte del Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale, presente la notte scorsa in particolare nell’area di piazzale Gondar.

Il personale è stato impegnato in particolare in attività mirate al contrasto della guida in stato di ebbrezza e del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto delle unità cinofile Jago e Bruce.

Cinque le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, con due conducenti denunciati perché trovati con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro.

Un automobilista, invece, è stato sottoposto al ritiro della patente perché trovato in possesso di un grammo di cocaina mentre era alla guida del veicolo.

Nel corso della notte, inoltre, quattro persone sono state segnalate alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti di vario tipo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy