Due denunce a Rimini per occupazione abusiva di strutture ricettive chiuse da tempo

Due denunce a Rimini per occupazione abusiva di strutture ricettive chiuse da tempo

Controlli della Polizia Locale in due strutture ricettive da tempo chiuse a Rimini: denunciate due persone per occupazione abusiva. 

Si è conclusa ieri un’operazione della Polizia Locale, iniziata la scorsa settimana, finalizzata alla sicurezza urbana e al contrasto dei fenomeni di decoro urbano, nella quale sono state sorprese alcune persone che occupavano abusivamente due strutture ricettive ubicate nell’area centrale della città, chiuse da qualche anno.

Il controllo, fatto nei giorni scorsi dagli agenti del Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia locale con le Unità Cinofile, si è svolto in 2 hotel che da qualche anno hanno cessato l’attività.

Nel primo sono stati sorpresi 2 uomini di origini straniere, già conosciuti agli agenti per precedenti denunce per spaccio di sostanze stupefacenti, i quali adesso sono stati denunciati per violazione all’art. 633 del Codice Penale, che prevede “l’invasione arbitraria di terreni o edifici altrui”.

Nel secondo controllo, sono state messe in fuga alcune persone che occupavano abusivamente le stanze.
Qui gli agenti hanno trovato legato a un letto un cucciolo di pitbull, che adesso è stato consegnato per la tutela al canile di Rimini.

In entrambe le strutture sono stati trovati disordine diffuso, bivacchi e diversi residui di materiale usato per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti.

La Polizia Locale ha provveduto, unitamente ai proprietari e ai carpentieri, al ripristino delle chiusure dove sono state trovate le porte divelte utilizzate per introdursi abusivamente.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy