Due iniziative solidali per San Marino for the Children

Due iniziative solidali per San Marino for the Children

“In questo mese di Giugno 2023 che si è appena concluso abbiamo vissuto due momenti davvero speciali, pieni di speranza che vogliamo condividere con voi”.

Così scrive San Marino for the Children, che aggiunge: “Il primo è l’incontro con padre Piergiorgio Gamba avvenuto qualche giorno fa a Bergamo. Padre Piergiorgio -frate  monfortano da più di 40 anni missionario in Malawi e nostro referente in loco per tutti i nostri progetti – da qualche tempo rientrato in Italia per sottoporsi a cure mediche, ha voluto incontrarci per donarci questo toccante messaggio di speranza e di ringraziamento dedicato in modo speciale a voi che continuate a sostenere tutti i nostri progetti.

Il secondo è l’incontro avvenuto sempre nel mese di Giugno con la Associazione Asco 35 che ci ha donato il ricavato del torneo di Calcio categoria Over che si è svolto in Repubblica di San Marino nel mese di Maggio 2023 con la partecipazione della squadra sammarinese ASCO 35 e delle squadre tedesche Sauwa Kicker ‘03 e Bayerische Klerusauswahl.

Due momenti speciali che continueremo a portare nel cuore, incontri uniti da uno stesso profondo spirito di amicizia e ideale di solidarietà che ci hanno spinto a muovere i primi passi in Malawi più di 15 anni fa e che ancora oggi ci donano lo stesso entusiasmo e la stessa gioia nel proseguire questo nostro cammino.

A padre Piergiorgo Gamba, all’Associazione Asco 35 ed a tutti voi che ci accompagnate e ci date il vostro sostegno tutto il nostro più grande grazie, grazie di cuore”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy