E’ nata Futura San Marino Atletica

E’ nata Futura San Marino Atletica

COMUNICATO STAMPA
E’ NATA FUTURA SAN MARINO ATLETICA, UNA NUOVA SOCIETA’ SPORTIVA AFFILIATA ALLA FEDERAZIONE. IL PRESIDENTE
E’ GIORGIO URBINATI, VICE PRESIDENTE DANIELA DEL DIN  
Il movimento dell’atletica sul Titano si arricchisce di un’altra società. E’ stata infatti costituita e poi affiliata alla Federazione Sammarinese Atletica Leggera sul finire della scorsa settimana la Futura San Marino Atletica, che va così ad aggiungersi alle già attive Olimpus San Marino Atletica, Gruppo Podistico Amatoriale e Track & Field.
Questa è la composizione del direttivo della neonata società, con gli incarichi che sono stati attribuiti nel corso della prima riunione: presidente Giorgio Urbinati; vice presidente Daniela Del Din; segretario Eva Zanotti; tesoriere Guglielmo Masia; consiglieri Roberto Bendinelli, Gabriella Biordi e Luigina Gennari. Il ruolo di direttore tecnico è ricoperto da Silvia Sarti, mentre il medico sociale è Claudio Cecchetti.
“Con questa scelta dimostro una volta di più il mio attaccamento e la mia passione per questo sport – dichiara Urbinati, che ha rassegnato le dimissioni da presidente della Federatletica e sarà dunque sostituito, come pure il direttivo, nell’assemblea generale convocata per mercoledì 25 gennaio al Cons –. Avevo detto che probabilmente sarei rimasto nell’ambiente, ma con un impegno personale molto più ridotto. Infatti sarà una sorta di divertente passatempo per me presiedere questa nuova società, che non vuole fare alcuna concorrenza a quelle già esistenti e per ora si concentrerà sul settore master e veterani. Stiamo raccogliendo le prime adesioni e come nostra prima uscita puntiamo ai campionati sammarinesi di corsa su strada di metà aprile”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy