Edilizia sociale a San Marino, emesso un bando per reperire immobili

È stato pubblicato sul Portale dei Servizi della Pubblica amministrazione il Bando Pubblico per l’individuazione di n. 2 immobili aventi distinte caratteristiche da concedere in locazione ai sensi del decreto legge 19 marzo 2018 n. 30 “Misure urgenti in materia di Edilizia Sociale e Sovvenzionata”.

I due immobili, spiega in una nota la segreteria di Stato per il Turismo, dovranno essere ubicati all’interno della Repubblica di San Marino con preferenza nei Castelli di Fiorentino, Acquaviva, Borgo Maggiore, Domagnano e Serravalle.

Le offerte, sottoscritte dal proprietario quale persona fisica o giuridica o dell’avente diritto, devono pervenire all’indirizzo della segreteria di Stato per il Turismo in San Marino (Rsm), Contrada Omagnano, 20, Città di San Marino 47890, entro il limite perentorio delle ore 12  del giorno 14 gennaio 2022, in plico chiuso sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, mediante consegna a mano,  spedizione postale A/R con avviso di ricevimento oppure mediante corriere.

Il giorno 17 gennaio 2022 alle ore 10 nella sede della segreteria Turismo si riunirà, in seduta pubblica, la Commissione preposta alla valutazione delle offerte.

Sono invitati i soggetti interessati a prendere cognizione del Bando, presso il Portale dei Servizi della Pubblica amministrazione sul sito www.gov.sm, sezione “Bando, Appalti e Avvisi Pubblici” o al link https://www.gov.sm/pub1/GovSM/Bandi-Appalti-Avvisi-Pubblici/Bandi-e-avvisi-pubblici~BANDO-PUBBLICO-PER-L-INDIVIDUAZIONE-DI-N.2-IMMOBILI-DA-CONCEDERE-IN-LOCAZIONE-AI-SENSI-DEL-DECRETO-LEGGE-19-MARZO-2018-N.30–MISURE-URGENTI-IN-MATERIA-DI-EDILIZIA-SOCIALE-E-SOVVENZIONATA-~.html.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy