L’estate sammarinese ospita un evento musicale d’eccellenza, il concerto dei Nomadi, la band più longeva d’Italia in programma domenica 19 giugno alle 21 al Campo Bruno Reffi.
L’esordio dei Nomadi, gruppo musicale italiano guidato da Beppe Carletti, avviene nel 1963 e ancor oggi, dopo quasi sessant’anni di successi la band continua ad emozionare il suo pubblico, un vero proprio popolo “nomade” composto da fan di ogni età.
La band presenterà l’ultimo album “Solo esseri umani’, oltre, ovviamente, i più grandi successi della lunghissima carriera regalando un’esperienza unica e memorabile nella magica cornice del centro storico di San Marino, Patrimonio dell’Umanità.
La prevendita dei posti numerati della tappa sammarinese del tour dei Nomadi, “Solo esseri umani”, è online sulla piattaforma VivaTicket e al punto vendita Free Shop (Centro Atlante di Dogana – Repubblica di San Marino).
L’evento è patrocinato dalla segreteria di Stato per il Turismo, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo ed è organizzato da Great Emotions Srl, grazie anche al supporto dello sponsor La Splendor.
Dalla delibera del Congresso di Stato n. 39 del 9 maggio 2022 emergono anche le somme stanziate. In particolare il valore complessivo del progetto è di 42.500 euro. Di questi 17.500 sono a carico della società organizzatrice Great Emotions Srl, 2.341,95 sono costi indiretti a carico dell’Amministrazione, mentre 25mila euro sono stati stanziati dall’Ufficio del Turismo.
Il privato potrà contare sugli introiti dei biglietti, stimati in 12.500 euro, e sul contributo di alcuni sponsor tra cui 3.000 euro stanziati da “La Splendor Services Srl”.
Per ulteriori info è possibile chiamare lo 0549-905110 o scrivere a info@greatemotions.com.