Elezioni nei castelli di San Marino, lista B di Fiorentino ringrazia

Elezioni nei castelli di San Marino, lista B di Fiorentino ringrazia

La lista B Vivere

Fiorentino – capolista Gerri Fabbri intende ringraziare i 556 cittadini del Castello di Fiorentino che hanno accordato fiducia ai candidati e programma presentato.

Elia Fabbri, Francesco Fabbri, Alessandra Filippini, Stefano Fiorini, Leandro Fabbian Gregoroni, Mirko Mancini, Marco Mini, Ruben Dario Righetti, Lucia Righi con il loro personale apporto e impegno hanno dato un rilevante contributo per il successo della lista B nella competizione elettorale per le Giunte di Castello.

Lo scarto del 20% a favore della lista B testimonia l’ampio sostegno ricevuto dalla cittadinanza e il mandato pieno per reggere la Giunta del Castello di Fiorentino nei prossimi cinque anni.

Il neo Capitano di Castello Gerri Fabbri ha commentato :

‘Desidero ringraziare i tanti gli elettori per il consenso ottenuto che testimonia l’espressione di fiducia rivolta alla squadra e al programma presentato in occasione di queste elezioni’.

Voglio altresì esprimere la mia stima verso la lista A e Davide Santi con i quali spero si possa instaurare un rapporto di collaborazione nell’interesse generale del Castello’.

‘Sono molto lieto che nella futura Giunta lavorerà una squadra molto giovane, in cui anche la componente femminile è ben rappresentata e spero che con la collaborazione di tutti i cittadini riusciremo a raggiungere gli obiettivi presenti nel programma’.

Fabbri ha concluso:

‘ Finiti questi momenti di gioia inizieremo subito a lavorare per ripagare con risultati la fiducia che i cittadini ci hanno accordato. Il Castello di Fiorentino ha necessità di una serie di interventi urgenti nella viabilità, ambiente, socialità il mio impegno e di tutta la Giunta sarà di portare a compimento …..

Nei prossimi giorni la lista B organizzerà una serata per ringraziare tutti i cittadini.” (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy