Eps e l’attività del Centro Studi

Nella giornata odierna si è riunito il Consiglio Direttivo del “Centro Studi EuroPopolari per San Marino”, che prosegue il proprio lavoro teso alla definizione delle attività prossime da proporre all’attenzione della cittadinanza.

Il Consiglio Direttivo del “Centro Studi EuroPopolari per San Marino” ha espresso piena soddisfazione per la recente visita a Venezia alla mostra “l’Islam e l’Occidente” congratulandosi con gli amici Gianni Ragini, Assunta Pelliccioni e Gian Paolo Dall’Olmo per l’inaspettata partecipazione dei concittadini e per la perfetta organizzazione. La mostra è stata efficace spunto di riflessione attorno ad una delle tematiche attuali di maggior interesse per l’intera Europa.

Il Consiglio Direttivo del “Centro Studi EuroPopolari per San Marino” ha deliberato l’insediamento del Comitato Scientifico per il 7 marzo prossimo venturo. Si è proceduto poi all’allargamento del Comitato Scientifico nelle persone del Dottor William Giardi e della Dottoressa Mariella Mularoni cui esprimiamo un sentito ringraziamento per la loro disponibilità, nonchè auguriamo un proficuo lavoro insieme al Presidente Professor Alessandro Meluzzi, alla Dottoressa Flavia Nardelli Piccoli e al Sen. Luigi Compagna per l’attività futura sia sammarinese che di carattere internazionale.

Il Consiglio Direttivo del “Centro Studi EuroPopolari per San Marino” nella consapevolezza che occorre dare un forte profilo culturale alla politica, credendo infatti che solo una politica che sappia interpretare i cambiamenti della società e guidarli possa costituire un punto di riferimento per i cittadini, sta valutando alcune ipotesi di collaborazione con importanti realtà culturali italiane, di inserirsi in rete con alcune di queste per realizzare attività utili ad approfondire tematiche di carattere culturale, sociale ed economico di interesse per l’analisi e la formazione degli operatori sammarinesi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy