Erik Casali (Nps): a San Marino un Palazzo dei Congressi senza congressi

Erik Casali (Nps): a San Marino un Palazzo dei Congressi senza congressi

Desolatamente vuoto e di congressi e di altri eventi il Palazzo dei Congressi (ex Kursaal) a San Marino, nonostante i soldi spesi negli anni e che ancora, forse, si continuano spendere, secondo Erik Casali, Nuovo Partito Socialista (coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale).

Ebbene è difficile sapere quali eventi vi saranno da qui a fine 2009, ma ancor più sapere cosa ci sarà nel 2010. E se non l’ho trovato, pur sapendo dove andare a cercare, immaginiamoci come potrebbe farlo uno interessato alla nostra Repubblica!

Mentre con desolante certezza ho trovato l’elenco degli eventi trascorsi, riportati su internet, nei vari siti dedicati, che paiono poco aggiornati e poco immediati, compreso quelli di Stato.

Ho trovato un calendario di Eventi, Convegni e Mostre che quasi niente hanno portato nei cassetti dei negozianti, degli Alberghi e dei Ristoranti. Molti di questi eventi tutti sammarinesi, che si sarebbero fatti comunque e ovunque, anche senza una struttura come il Kursaal

Vedi intervento di Erik Casali

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy