Europopolari per San Marino ed Arengo e Libertà su Report Rai3

Europopolari per San Marino ed Arengo e Libertà su Report Rai3

Europopolari per San Marino ed Arengo e Libertà esprimono in un comunicato la loro indignazione per la trasmissione ‘Il Re è Nero’ andata in onda ieri sera su Rai3 in Report.

È stato un attacco premeditato ed indiscriminato nei confronti del nostro Paese. Ciò costituisce un atto assai grave proprio per il fatto che alla base vi è la volontà di fare apparire la Repubblica di San Marino come il crogiuolo di attività illecite o addirittura in collegamento sistematico con realtà malavitose aventi sede in Italia.
Non possiamo accettare simili insinuazioni e prendiamo le distanze da dichiarazioni che non hanno minimamente difeso il Paese ed anzi hanno parlato di fronte a milioni di persone di Società Finanziarie e Banche che avrebbero rapporti con organizzazioni malavitose senza avere mai riferito ciò innanzi alle sedi Istituzionali.

Il Coordinamento EuroPopolari per San Marino e Arengo e Libertà desidera difendere l’immagine di un Paese che non può essere svenduta ed al contempo respingere attacchi che prima di tutto devono essere verificati ed accertati.‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy