Fabio Di Vizio su San Marino, ancora da Guinness dei primati

Fabio Di Vizio su San Marino, ancora da Guinness dei primati

I giudici Fabio Di Vizio e Marco Forte, Procura della Repubblica di Forlì, titolari delle indagini Re Nero e Varano, sono già balzati agli onori della cronaca anche per la voluminosità di una maxi rogatoria (4 mila pagine) inviata al Tribunale della Repubblica di San Marino. Insomma una rogatoria da Guinness dei primati.
Anche la voluminosità degli atti, per la sola ìndagine Varano, 80mila pagine, è da Guinness dei primati. Gli atti al completo vanno dati in copia a ciascun imputato. Un centinaio gli imputati. Insomma l’ordine di grandezza delle fotocopie da tirare sarebbe complessivamente di 10 milioni, si legge su La Voce di Romagna – San Marino.
Lo stesso giornale dà notizia della soluzione alla suddetta problematica suggerita dall’On.le Gianluca Pini, Lega Nord: digitalizzare gli atti e metterli su computer. L’On.le Pini pertanto chiede ai ministeri di Giustizia, dell’Economia e dell’Innovazione ‘di finanziare urgentemente un progetto di digitalizzazione degli atti relativi alle inchieste’ forlivesi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy