Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi noto anche per le sue vicende giudiziarie, è stato l’ospite d’onore lunedì sera dell’evento da “Olé Outlet San Marino Grandi Firme”, il nuovo emporio del lusso inaugurato qualche mese fa al civico 63 di via IV Giugno a San Marino.
Presente all’evento anche il pianista cantante Raffaello Bellavista, testimonial del brand Olé, reduce dal grandissimo successo del concerto con Morgan sabato sera al teatro degli Atti di Rimini.
Accompagnato dalla nuova fidanzata, la 22enne modella Sara Barbieri, Fabrizio Corona si è intrattenuto per circa un’ora nell’elegante negozio di Serravalle gestito in franchising dall’imprenditrice Tania Dadasheva per conto di Olé, il brand nato tra Rimini e Milano che, oltre a firmare collezioni di streetwear, gestisce una casa discografica emergente che annovera tanti giovani di interessanti prospettive.
Pantaloncini corti e t-shirt girocollo nero pece con occhialini d’ordinanza, disponibile e sereno nella postura e nei modi, Fabrizio Corona è apparso in gran forma e, durante il party, ha pure impugnato il microfono improvvisando un divertente duetto Reggaeton con J.Peralta sulle note del suo celebre tormentone “Blin Blin”.
E lo stesso è accaduto qualche ora dopo durante la cena in un ristorante di San Marino quando ha cantato “a cappella”, assieme al baritono Bellavista, uno stralcio di “O Sole Mio”.