Falconara (Ancona). Donna 46enne trovata morta sulla spiaggia. Corriere Romagna

Falconara (Ancona). Donna 46enne trovata morta sulla spiaggia. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il mistero. Il ritrovamento sull’arenile di Falconara. La vittima è una quarantaseienne residente a Riccione. Era in cerca di lavoro nelle Marche / Donna trovata morta in spiaggia / Slip abbassati alle caviglie e felpa sul volto, ma l’ipotesi più probabile è il suicidio

RIMINI. Gli slip abbassati alle caviglie, la felpa sollevata sul volto. E’ la posizione innaturale nella quale il mare, lungo la spiaggia di Falconara (Ancona) ha restituito il cadavere di una donna di 46 anni, che risiedeva a Riccione.

A chiamare i carabinieri, ieri mattina verso le sette, è stato un uomo della zona che era andato a fare jogging sull’arenile. (…) La sua scomparsa era stata denunciata dalla sorella della quale era ospite da qualche giorno. La donna era di origine etiope e aveva 46 anni. Da tempo viveva in Romagna, a Riccione e aveva soggiornato di recente in una clinica riminese per via di un problema psichiatrico che l’affliggeva: soffriva di un disturbo bipolare. Secondo una prima stima del medico legale la morte risalirebbe ad almeno ventiquattro ore prima. Il corpo non presenta segni esterni di violenza, ma sarà l’a utopsia, disposta per oggi, a stabilire le cause delle morte. L’ipotesi più probabile è che la vittima si sia annegata cercando il suicidio. Negli ultimi tempi, senza lavoro e in preda a crisi depressive, appariva ai familiari e ai conoscenti malinconica e vulnerabile. (…)




Foto di repertorio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy