Falò di San Giuseppe. Giunta di Castello Serravalle

In occasione della festa del “Falò di San Giuseppe”, la Giunta di Castello di Serravalle invita la cittadinanza a rivivere la tradizione, passando un’allegra serata in compagnia circondati da tanto divertimento e dalla voglia di passare un po’ di tempo insieme!

Il falò, gestito dai ragazzi del Clan Scout, vi aspetta al Parco Ausa di Dogana (entrata di via Saponaia – Area Manifestazioni).

L’accensione del fuoco è prevista per le ore 20.00, ma già dalle 19.00 si può stare assieme mangiando i cascioni come vuole la tradizione, prodotti da Gastronomia “Il Ponte”, mentre le animatrici Giada e Martina si occuperanno dell’intrattenimento e del TruccaBimbi.

Dopo l’accensione del falò vi aspetta un gustoso vin brulé accompagnato dalle ciambelle che “La Baguette” e “Pan di Zucchero” ci aiutano ad offrire gratuitamente a tutti gli intervenuti che si vorranno scaldare attorno al fuoco.

Lo scoppiettio della legna sarà accompagnato dalla musica anni ’60 / ’70 magistralmente presentata dal dj Zyba!

La Giunta di Castello di Serravalle invita la Cittadinanza a partecipare numerosi MERCOLEDI’ 18 MARZO al PARCO AUSA, a partire dalle ore 19.00 per una allegra e serena serata assieme.

Vi aspettiamo, non mancate!

Giunta di Castello di Serravalle 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy