Federalberghi San Marino triste per la scomparsa di Mauro Maiani

Messaggio di cordoglio della Federalberghi San Marino per la scomparsa di Mauro Maiani.

“Federalberghi San Marino porge il suo addio all’ambasciatore Mauro Maiani con profondo dolore.

Per decenni Mauro Maiani ha delineato ed indirizzato il percorso di sviluppo del turismo a San Marino, nel continuo confronto con l’evoluzione del settore e vicino agli operatori introducendoli nella fitta rete di relazioni internazionali da lui tessuta. Molto ha fatto e molto avrebbe voluto fare per dare al Paese una economia reale e sociale coerente con il valore di Patrimonio Unesco.

Federalberghi unendosi al profondo dolore dell’amatissimo padre, degli amici, del corpo diplomatico e delle istituzioni, si impegna a raccogliere gli obiettivi del dott. Maiani, i suoi insegnamenti e la sua grande passione per il Paese e la vita. Addio Mauro, sei stato un grande amico del turismo e di ciascuno di noi. Non sarà facile senza di te, così la Federalberghi San Marino sulla scomparsa di Mauro Maiani.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy