Oggi e domani nuovo meeting Osce, c’è anche San Marino

La delegazione consiliare sammarinese all’Assemblea parlamentare dell’Osce, composta dai consiglieri Oscar Mina (capo delegazione), Michele Muratori e Paolo Rondelli, parteciperà alla riunione autunnale dell’Assemblea parlamentare dell’Osce che si terrà oggi e domani in modalità remota.

Il tema centrale della riunione autunnale dell’Assemblea parlamentare dell’Osce, spiega in una nota la Segreteria istituzionale, verterà sulle attuali sfide per la sicurezza, con particolare riferimento alla situazione in Afghanistan, tema su cui si confronteranno i presidenti delle tre Commissioni Generali (Affari Politici e Sicurezza; Affari Economici, Scienza, Tecnologia e Ambiente; Democrazia, Diritti Umani e Questioni Umanitarie).

La riunione autunnale dell’Assemblea parlamentare dell’Osce sarà preceduta dal Forum del Mediterraneo, nel corso del quale interverranno i capi delle delegazioni parlamentari dei partner mediterranei Osce per la Cooperazione (Algeria, Egitto, Israele, Giordania, Marocco, Tunisia) e il Consiglio legislativo palestinese.

È altresì prevista, nella giornata odierna, la riunione della Commissione permanente dell’Assemblea parlamentare dell’Osce durante la quale interverrà il capo delegazione di San Marino, Oscar Mina, rivolgendosi agli omologhi colleghi membri dell’Assemblea parlamentare Osce.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy