Federazione Sammarinese tiro a volo Daniela Del Din in Turchia alla finale di Coppa del Mondo

Federazione Sammarinese tiro a volo Daniela Del Din in Turchia alla finale di Coppa del Mondo

La finale di Coppa del Mondo è arrivata. Da domani la città di Izmir ospiterà la finalissima della competizione 2010 e Daniela Del Din è pronta a volare nella località turca per prendervi parte.

L’aereo della tiratrice sammarinese, una portacolori biancazzurra, partirà domani mattina.

La Del Din si è aggiudicata un posto in finale vincendo la terza delle quattro tappe di Coppa del Mondo che si è svolta a Dorset, in Inghilterra, il 18 maggio scorso.

Saranno 11 le tiratrici impegnate nella finale di trap femminile, in rappresentanza di otto paesi. L’Italia avrà due rappresentanti, Deborah Gelisio e Jessica Rossi, la Cina ne avrà addirittura tre.

Domani, in serata, ci sarà la Cerimonia d’Apertura e sabato si comincerà con la finale di skeet femminile, mentre gli uomini spareranno le prime serie di piattelli. La finale di skeet maschile è in programma domenica, il giorno seguente si disputerà quella di double trap mentre martedì sarà la volta del trap femminile e, dunque, sarà il giorno di Daniela Del Din.

Sempre martedì ci saranno le prime serie di piattelli per gli uomini, mentre la finale si terrà mercoledì e precederà la cerimonia di chiusura.

Daniela Del Din sarà accompagnata nella trasferta turca dal tecnico Marcello Dradi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy