Fine settimana ricco per la il Tiro a volo di San Marino – FSTV

Fine settimana ricco per la il Tiro a volo di San Marino – FSTV

Si è svolto nel week end, a Foligno, il primo Gran Premio FITAV di Compak Sporting ( Percorso Caccia). Alla competizione hanno preso parte circa dieci atleti sammarinesi, accompagnati dal tecnico federale Adriano Felici. La prova era valida come prima selezione per definire la squadra nazionale sammarinese che parteciperà al Campionato Europeo di specialità in programma a Rio Salso, in provincia di Pesaro, a giugno.

Tra i sammarinesi ottime le prove dei fratelli Sarti, Nicola e Sandro, che nelle rispettive categorie hanno ottenuto punteggi di notevole valore. Nicola, con 177/200, è giunto 9° assoluto in prima categoria, mentre Sandro, con 171/200, è arrivato 3° assoluto in terza categoria. Buona anche la prova di Denis Giardi, che con 162/200 si è ben distinto in seconda categoria.
Più indietro gli altri atleti sammarinesi presenti alla gara.
Sempre nel fine settimana a San Marino si è anche svolto il primo raduno collegiale di preparazione atletica degli atleti nazionali specialità Trap. Il raduno era diretto e coordinato dal consulente della FSTV, il professor Partigiani, che da tanti anni si occupa di questa materia per conto della Federazione Italiana Tiro a Volo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy