Fiorentino Viva, domani il 2° confronto con i cittadini

Fiorentino Viva, domani il 2° confronto con i cittadini

Giovedì 19 novembre  continua con il secondo appuntamento il confronto con la cittadinanza per la lista FIORENTINO VIVA, momento nel quale si affronteranno i temi del programma sintetizzati in 5 macro argomenti, che sono: Ambiente–Servizi–Socialità–Sicurezza e Salute –Trasparenza.

Vista la gradita partecipazione della prima serata e lo scambio di opinioni con il pubblico, per le criticità e l’attualità dei problemi del castello nonché alcune proposte integrative di idee, la lista Fiorentino Viva aspetta la cittadinanza alle ore 21 sempre nella sala cinema del Centro Sociale di Fiorentino.

FIORENTINO VIVA Bvuole unire e non dividere, nasce con l’intento di ridare valore e qualità ad una Fiorentino nuova, più vivibile e più partecipata dai cittadini.

Ricorda inoltre ai lettori che la lista Fiorentino Viva è presente sui social network di Facebook ed Instagram, dove è possibile informarsi e prendere visione di tutto il materiale della campagna elettorale nonchè delle fotografie paesaggistiche del Castello. Vediamoci giovedì sera sempre in sicurezza come da disposizioni di legge anti-Covid.

 

FIORENTINO VIVA

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy