Fondazione San Marino 2020. Quaderno di progetti

Fondazione San Marino 2020. Quaderno di progetti

 
La Fondazione San Marino 2020 organizza, il 18 luglio prossimo, alle ore 21.00, presso la sala Montelupo del Castello di Domagnano, la presentazione del I° Quaderno di Lavoro per un Piano Strategico della Repubblica di San Marino.
 
L’evento pubblico avrà come titolo:  Apertura del cantiere per la Vision San Marino 2020.
 
La Fondazione San Marino 2020,  il gruppo di persone che l’hanno costituita insieme a coloro che in seguito vi hanno aderito, si è adoperata attraverso iniziative, incontri, tavole rotonde, di individuare una vision per il Paese. Si è impegnata a redigere un percorso verso un piano strategico, vale a dire una analisi logica delle scelte necessarie alla realizzazione dello scenario ipotizzato.
 
Dopo un anno di attività, con la presentazione del I° Quaderno di lavoro per un Piano Strategico, la Fondazione chiama a raccolta tutte le professionalità e chiunque voglia contribuire, aprendo un cantiere di lavoro che raccolga l’impegno e gli apporti di chi ha desiderio di ideare e realizzare concretamente un progetto Paese immaginandolo costruito attorno ai concetti di Unicità – Integrazione – Sostenibilità.
                 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy