“Forum live Festival 2010” e “Castelli senza frontiere”

COMUNICATO STAMPA FORUM DEI GIOVANI

Il Forum dei Giovani della Repubblica di San Marino, con il patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione, la Segreteria di Stato per il Turismo, la collaborazione dell’Ufficio Attivitá Sociali e Culturali, dell’Ufficio del Turismo e dell’Associazione giovanile “A Sem Brev” è lieto di comunicare l’organizzazione degli eventi “Forum live Festival 2010” e “Castelli senza frontiere” che si svolgeranno sabato 4 settembre 2010, in p.le Giangi (P.2/A) a San Marino città, dalle ore 15:00 in poi.

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00 – L’iniziativa “Castelli senza frontiere” consinste in una sfida a squadre, tra tutti i nove castelli della Repubblica, in varie prove di abilità, cultura e sport. Ogni squadra sarà composta da 10 concorrenti tutti rigorosamente residenti nel castello che rappresentano.

La manifestazione vuole essere un modo per promuovere l’aggregazione sociale, premiare la cultura, le tradizioni e lo sport.

Dalle ore 19:30 in poi – Il la 1^ edizione del Forum live Festival, una serata dedicata alla musica dal vivo con il susseguirsi di 4 band che canteranno e suoneranno live i loro strumenti sulle note delle canzoni che hanno fatto la storia della musica. I gruppi saranno: Mash Quintet, Outlaws, Slurm McKenzie e Out Min Rich. Al termine delle esibizioni live inizierà la seconda parte della serata con il DJ Set della migliore musica Rock ed Elettronica di oggi.

Forum dei Giovani

della Repubblica di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy