Gatti (Finanze), ‘dopo la bufera Carisp San Marino’

Gatti (Finanze), ‘dopo la bufera Carisp San Marino’

Gabriele Gatti, Segretario di Stato alle Finanze, a proposito dell’indagine Varano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Simone Mascia di Corriere Romagna – San Marino.

Ha detto, fra l’altro, Gatti: ‘non si può certo dire che la burrasca sia passata. Ci sono delle persone in galera e quanto accaduto non può certo essere sottovalutato, ma in questi ultimi dieci giorni abbiamo già posto in essere quelle basi che ci fanno guardare al futuro senza perdere la fiducia. Ovviamente dovremo aspettare gli sviluppi della vicenda e muoverci in modo più deciso solo una volta che la Giustizia avrà terminato il suo corso. Ma a partire già da queste settimane muoveremo i primi passi lungo la strada che ci porterà a superare, con grande fatica, questa fase che non esito a definire difficilissima‘.

Ha continuato Gatti: ‘i nostri sforzi sono rivolti anche a tenere saldo i rapporti tra i due Paesi. Sappiamo che gli Istituti centrali dei due Paesi stanno lavorando in modo assiduo per trovare una intesa in vista anche di quegli accordi bilaterali ai quali, sono certo, tengono molto sia San Marino che l’Italia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy