Gatti – Selva, da San Marino a Rimini: i giornali

Gatti – Selva, da San Marino a Rimini: i giornali

 I giornali di San Marino riferiscono sulla conferenza stampa tenuta ieri da Gabriele Gatti in merito alla archiviazione dell’accusa di concorso in calunnia contro di lui, nell’ambito del  procedimento in corso presso il tribunale di Rimini promosso da Alvaro Selva contro Mario Scaramella.

 

L’Informazione di San Marino: Caso Scaramella. Dopo l’archiviazione del caso anche a Rimini l’ex segretario alle finanze “Danni enormi dal punto di vista politico ma adesso non è il tempo delle battaglie personali” / Gatti: “Esco a testa alta da una brutta vicenda”

 

La Tribuna Sammarinese: La sentenza di archiviazione del tribunale di Rimini esclude l’implicazione di Gabriele Gatti nel concorso in calunnia / “Nessun coinvolgimento con Scaramella” / Il consigliere Dc, dopo aver ripercorso insieme ai suoi legali la vicenda, medita una rivalsa legale contro Selva e bacchetta “chi ha aperto le porte di San Marino a Scaramella, per farmi screditare”

 

San Marino Oggi: Archiviate le accuse, Gatti: “Ora valuteremo se rivalerci su Selva”

La soddisfazione è compensata da un po’ d’amarezza ma sicuramente il sentimento preminente è la consapevolezza di aver avuto ragione, anche contro qualche pregiudizio. Assieme ai propri avvocati, Moreno Maresi e Filippo Cocco, l’ex segretario alle Finanze Gabriele Gatti ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per presentare l’esito dell’archiviazione del  procedimento che l’aveva visto coinvolto in merito alla vicenda Scaramella.

 

Il Resto del Carlino – San Marino: Archiviazione / Accuse di calunnia «Nessuno ha danneggiato Alvaro Selva»

 La difesa di Gabriele Gatti é fin troppo facile quando fa leva su una decisione del Tribunale, di Rimini: «Non sussiste nulla che faccia supporre atti tesi a danneggiare Alvaro Selva».

 

Vedi articolo
resoconto
Dire Torre1

Vedi articolo
resoconto
Ansa

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy