Ginnastica Ritmica: ancora successi per le atlete della Società Sportiva Ginnastica San Marino

Ginnastica Ritmica: ancora successi per le atlete della Società Sportiva Ginnastica San Marino

Sabato 1° Maggio, a Parma, si è disputata la 2° prova regionale del Campionato UISP, 1° e 2° categoria.

Per la Società Sportiva Ginnastica San Marino, accompagnate dalla tecnica Mariachiara Bacciocchi, sono scese in pedana Irene Di Rosa, Gaia Corbelli, Luna Moschella, Lucia Frisoni e Noemi Pelliccioni.

Nella 2° categoria Allieve 2010, Irene Di Rosa si è classificata 6° al cerchio e 9° al corpo libero, mentre nella classifica Regionale, calcolata in base ai migliori punteggi tra le due prove, Irene ha raggiunto la 5° posizione al cerchio e 9° al corpo libero.

Nella 2° categoria Esordienti, 1° posto per Noemi Pelliccioni al corpo libero, 5° per Gaia Corbelli e 8° per Luna Moschella.

Alla fune 2° posto per Lucia Frisoni, al cerchio 1° posto per Luna Moschella, 2° per Noemi Pelliccioni, 3° per Lucia Frisoni e 4° per Gaia Corbelli.

Nella classifica Regionale, 1° posto al corpo libero per Noemi che conquista quindi il titolo di Campionessa Regionale, 4° Gaia, 6° Luna.

Alla fune, titolo di Campionessa Regionale a Lucia.

Al cerchio, titolo di Campionessa Regionale a Luna, 2° posto per Noemi , 3° per Lucia e 4° posto per Gaia.

Irene, Lucia, Noemi e Luna, hanno preso parte, in questa seconda prova, anche al Collettivo Corpo Libero, dove si sono piazzate al 2° posto e 2° posto anche nella classifica Regionale.

Doverosi i complimenti a queste giovanissime che, nonostante il lungo stop dagli allenamenti, sono state in grado di ottenere risultati più che lusinghieri.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy